La privacy, così come la sicurezza, è fondamentale per godersi appieno ogni giardino e spazio esterno. Le palizzate in legno rappresentano una soluzione ideale perché delimitano i confini e ti proteggono dagli occhi indiscreti, mantenendo però la visuale di un eventuale paesaggio. Grazie all'esperienza che abbiamo maturato nel settore agricolo e in quello del giardinaggio, siamo in grado di progettare e realizzare delle recinzioni su misura, in base alle diverse esigenze di ogni cliente e soddisfacendo qualsiasi richiesta. Dopo un primo sopralluogo gratuito, sapremo indicarti il legno migliore per delimitare i confini della tua proprietà, per creare delle sezioni interne al giardino o all'interno di un condominio.
La nostra sede si trova a Porto Sant'Elpidio, ma realizziamo palizzate in legno in tutto il territorio della provincia di Macerata e Fermo.
Per le nostre palizzate in legno scegliamo rigorosamente materiali di prima qualità per garantire un risultato impeccabile, dal valore estetico e funzionale, ma soprattutto duraturo nel tempo. Utilizziamo legni diversi a seconda delle caratteristiche dell'ambiente in cui verranno installate le palizzate. Il larice è il più resistente agli agenti atmosferici e agli attacchi biotici ed è utilizzato per giardini, orti, parchi. Il legno di castagno presenta un aspetto più rustico e lo scegliamo di solito per mettere in sicurezza le piscine. Il pino viene solitamente tornito per renderlo più liscio e levigato e successivamente trattato con prodotti per aumentare la resistenza agli agenti atmosferici ed al tempo.
Contatta la nostra sede di Porto Sant'Elpidio: puoi utilizzare uno dei recapiti presenti a fondo pagina!
Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo per la realizzazione di recinzioni e palizzate in legno!